Elenco dei prodotti per produttore Brit Care

I cani, come gli uomini, sono sensibili agli effetti negativi della vita moderna. Lo stress rappresenta un fattore comune responsabile dell'insorgenza di numerose malattie gravi, quali cardiopatie, tumori e diabete, il cui trattamento richiede spesso terapie sofisticate e molto costose.

Brit ha formulato una linea di alimenti SuperPremium che protegge con successo l'organismo dalle influenze ambientali negative. Brit Care viene prodotto utilizzando ingredienti completamente ipoallergenici e altamente digeribili come agnello, salmone, riso e patate

L'attenta selezione degli ingredienti garantisce l'alta tollerabilità del cibo, prevenendo così reazioni allergiche nell'organismo e intolleranze alimentari. Le formule Brit Care contengono elementi funzionali che supportano il sistema immunitario, migliorano la salute dell'organismo e aiutano a eliminare il rischio di gravi malattie.


    1. Contiene ingredienti unici:



Solfato di condroitina, solfato di glucosamina, MSM, corretto rapporto calcio-fosforo. Queste sostanze sono naturalmente presenti nelle cartilagini, esse aiutano a tenere in salute le articolazioni e a ristrutturare le cartilagini danneggiate. Il corretto rapporto calcio-fosforo contribuisce a un appropriato sviluppo delle ossa.
Chelatizzazione degli elementi in traccia (zinco, rame), selenio biologico. I chelati sono atomi di alcuni elementi in traccia "rivestiti" di aminoacidi. Il "rivestimento" protegge gli elementi in traccia dalla degradazione superficiale causata dall'acidità della mucosa intestinale. Questo è il motivo della alta assimilazione degli elementi in traccia chelati. Lo zinco chelato migliora la qualità del pelo e della pelle, il rame influenza positivamente la produzione del sangue. La forma biologica del selenio in combinazione con la vitamina E rafforza il sistema immunitario e opera come "fattore anti-invecchiamento".



    1. Non contiene:



  • Soia nè manzo: La cattiva digestione delle proteine provenienti da queste fonti, se usate a lungo nell'alimentazione, causa stress nel tratto intestinale. Le reazioni allergiche possono essere causate dall'uso di queste proteine.

  • Grano nè mais: Il grano e il mais contengono alte percentuali di proteine vegetali che possono causare, anch'esse, reazioni alimentari allergiche.

  • Organismi geneticamente modificati e altre sostanze negative.

Più

Non ci sono prodotti per questo produttore.