Natural Barrier -Antiparassitario Naturale per Cani e Gatti 300 ml Visualizza ingrandito

Solo online

Natural Barrier -Antiparassitario Naturale per Cani e Gatti 300 ml

Nuovo

L' antiparassitario naturale per Cani e Gatti, NATURAL BARRIER, è un repellente naturale di flebotomi, zecche, zanzare, tafani e mosche per animali domestici.

Antiparassitario naturale per tutti gli animali da compagnia, atossico, efficace contro i parassiti, anche portatori di malattie.



Maggiori dettagli

25,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

L' antiparassitario naturale per cani e Gatti NATURAL BARRIER ®, grazie alla sua speciale formulazione a base di estratti naturali con verificate proprietà repellenti e antiparassitarie, fornisce una efficace “barriera” naturale contro gli insetti pungitori (zanzare, mosche, tafani, zecche, pappataci,..) che minacciano la salute dei nostri animali e, in alcuni casi, anche la nostra in quanto alcune delle malattie veicolate da insetti sono trasmettibili anche all’uomo (zoonosi) vedi malattia di Lyme. 

NATURAL BARRIER ®, antiparassitario naturale per cani e gatti, è adatto a tutti i tipi di animali domestici quali cani, gatti, animali da compagnia .

NATURAL BARRIER ®, antiparassitario naturale per cani e gatti, è un prodotto fitoderivato e non contiene antiparassitari a base di piretro. Questa caratteristica di NATURAL BARRIER ® è particolarmente importante nei casi in cui siano presenti dei bambini. Si fa notare infatti che i prodotti a base di piretroidi sono tossici anche per l’uomo e, soprattutto, per i bambini , oltre al fatto che possono provocare sia fenomeni di forte intolleranza in particolari fasi del ciclo di vita dell’animale (es.: cuccioli e femmine in gravidanza) che addirittura risultare mortali per alcune specie animali.

DOSAGGIO, MODO E TEMPO DI SOMMINISTRAZIONE:
Effettuare l’applicazione dell' antiparassitario naturale per cani e gatti secondo necessità, spruzzandolo accuratamente su tutta la cute OGNI 10 o 15 GG, a seconda delle condizioni atmosferiche e del rischio di infestazione alla base del pelo dell’animale, curando particolarmente la protezione delle zone più esposte e delicate, quali l’addome, punta delle orecchie, naso. Ripetere l’applicazione dopo che l’animale sia rimasto a lungo esposto all’acqua o immerso.
Nel caso in cui l’animale abbia lesioni cutanee infestate da larve, NATURAL BARRIER, dopo la rimozione delle larve e un’accurata pulizia della lesione, puo’ essere applicato sulla lesione stessa e sulle zone limitrofe al fine di evitare nuove infestazioni di parassiti.
Agitare forte prima dell’uso. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Nei casi di ipersensibilità sospenderne l’uso.

COMPOSIZIONE :
Acqua, Parfum, PEG-40 Hydrogenated, Castor Oil, Eucalyptus globulus oil, Cymbopogon winterianus oil, Gaultheria procumbens oil, Melia azadirachta seed oil, Pelargonium graveolens oil, Phenoxyethanol, Lavandula angustifolia oil, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin.

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

30 other products in the same category: