CORNO di CERVO DIMEZZATO L

Nuovo

Corno di Cervo dimezzato, misura L, 120+ grammi.

Maggiori dettagli

17,40 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

I PALCHI DI CERVO

I cervi perdono i loro palchi ogni autunno, per lasciare spazio ad un nuovo paio più grande e forte, che crescerà molto rapidamente, e si indurirà nella tarda estate, pronto per essere usato come arma negli scontri tra maschi.

I palchi persi vengono quindi raccolti direttamente in natura, senza danneggiare ne infastidire alcun animale, vengono lavati con sola acqua, tagliati in dimensioni adeguate per soddisfare ogni tipo di cane.

Si tratta di un processo assolutamente naturale, per questo motivo i palchi sono totalmente privi di plastica, prodotti chimici, cereali ed
appetizzanti artificiali.
I palchi di cervo sono infatti composti da un materiale completamente naturale, ricco di sali minerali (calcio, fosforo, potassio, sodio, magnesio, ferro, zinco e manganese) e resistentissimo (non si scheggia).

I palchi di cervo presentano al loro interno una parte più morbida, il midollo, una sostanza ricchissima di sali minerali e dal gusto unico che i cani adorano e che fa benissimo al loro organismo.
I palchi di cervo, quindi, fungono anche da integratore di sali minerali.

Uno dei motivi per cui i palchi sono famosi riguarda la loro capacità di mantenere i denti molto puliti ed in salute ,inoltre tengono il cane occupato divertendolo.

Altro pregio dei palchi di cervo è quello di essere estremamente puliti e totalmente privi di odore , durante la masticazione non lasciano residui ne macchiano le superfici.

Se hai un cane che riesce a masticare in breve tempo qualunque osso o gioco, anche quelli creati per masticatori aggressivi, prova a dargli un palco di cervo!

I palchi resistono molto più a lungo delle tradizionali ossa , ma soprattutto non si scheggiano e quindi sfatano il rischio di soffocamento, dal momento che vengono intaccati molto lentamente , infatti più che masticati e mangiati vengono rosicchiati, inoltre qualora si creassero parti acuminate è possibile levigarle su una superficie di cemento o con carta vetrata.

ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO ACQUISTERETE UN CORNO DI CERVO DELLA GRAMMATURA INDICATA.

OGNI CORNO E' DIVERSO DALL'ALTRO PER CUI L'IMMAGINE E' PURAMENTE INDICATIVA.

Si consigliano , a seconda del peso del vostro cane, le seguenti dimensioni:

Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

4 other products in the same category: