Prezzi ridotti! ORIJEN WILD BOAR SNACK PER CANI 56G Visualizza ingrandito

Solo online

ORIJEN BLACK ANGUS BEEF SNACK PER CANI 56G

Nuovo

Orijen Wild Boar è uno sfizioso snack per cani monoproteico in bocconcini esclusivamente a base di cinghiale allevato all'aperto. Realizzato rigorosamente con carne fresca liofilizzata di cinghiale, senza cereali. Ipoallergenico e monoproteico, a basso indice glicemico ideale per tutti i cani, anche per soggetti allergici o intolleranti.

Maggiori dettagli

7,20 €

-10%

8,00 €

Aggiungi alla mia lista dei desideri

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Dettagli

Orijen rappresenta una nuova categoria di alimenti studiati per nutrire cani e gatti assecondando il loro adattamento evolutivo ad una dieta a base di carne e ricca di proteine, da qui il concetto di "BIOLOGICAMENTE APPROPRIATO".

Questo perché cani e gatti, a differenza nostra, si sono evoluti come predatori e, nonostante i moderni stili di vita, posseggono ancora caratteristiche anatomiche proprie dei carnivori, capaci di nutrirsi con diete quasi esclusivamente a base di carni.

Il concetto di "Preda Intera" è la naturale evoluzione del loro impegno per il "Biologicamente Appropriato": includere carni, organi, cartilagini e midollo in proporzioni che replichino quelli della dieta naturale di cani e gatti.

Orijen ha scelto di impiegare ingredienti locali ottenuti con pratiche sostenibili e che vengono consegnati freschi, così da non essere mai congelati, sempre privi di conservanti e integri nella loro originaria bontà, piuttosto che affidarsi a quelli industriali, standardizzati, altamente lavorati e a basso costo.

Ingredienti:

Fegato di manzo Angus* (45%), manzo Angus disossato* (45%), trippa di manzo Angus* (10%).

* Fresco e Privo di Conservanti

Tenori analitici:

Proteina grezza 40%, Oli e grassi grezzi 40%, Ceneri grezze 4%, Fibra grezza 1%.



Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !

4 other products in the same category: