Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni tramite corriere SDA e gli ordini verranno evasi entro 24 ore dall’accettazione del pagamento. I tempi di consegna indicativi sono di 1 o 2 giorni lavorativi dal momento del ritiro della merce in sede, pertanto non sono da considerare i giorni di sabato, domenica o i giorni di festività. Qualora la merce non sia presente in magazzino i tempi di consegna potrebbero incrementare di 24 o 48 ore, se invece la merce ordinata non sia reperibile in questo arco temporale verrete prontamente avvisati per valutare un eventuale evasione parziale o un rimborso per l’ordine. I tempi di consegna possono variare per motivi non da noi dipendenti, quali ritardi, scioperi, condizioni meteo e quantità di ordini da consegnare come ei periodi natalizi. Pertanto l’eventuale ritardo della spedizione non da diritto di recesso una volta spedita la merce.

Le spese di spedizione tramite CORRIERE SDA vengono calcolate al momento del checkout in base al peso totale dell’ordine:

6,50€ da 0 a 9 kg

12,50€ da 9,1 a 29 kg

17€ da 29,1 a 69 kg

29€ oltre i 69,1 kg

Le CONSEGNE a DOMICILIO permettono la selezione della fascia oraria a seconda della disponibilità del giro di consegna e vengono distinte in STANDARD (Lunedì, Mercoledì e Venerdì) o URGENTE (Tutti i giorni della settimana escluso Giovedì e Sabato mattina e la Domenica e festivi), la selezione di una dei due tipi di consegna ha costi differenti e variano in base al totale dell’ordine:

IMPORTO ORDINE STANDARD URGENTE
da 0€ a 49,99€
8€
16€
da 50 a 100€
6,50€
13€
oltre i 100€
5€
10€

Il codice di tracking verrà fornito al momento della preparazione dell’ordine e può essere seguito tramite il sito SDA o il link fornito al momento della spedizione.

In caso di assenza del destinatario il corriere tenterà di nuovo la consegna il giorno successivo, qualora anche questo non andasse a buon fine, la merce rimarrà in giacenza per 3 giorni presso la vostra filiale SDA di competenza disponibile per il ritiro. Dopodiché la merce verrà rimandata a noi, e saremo costretti con dispiacere ad emettere un rimborso per la merce da voi acquistata detratto dell’importo dovuto per la gestione del mancato recapito.

Per tutti i tipi di consegna, questa verrà effettuata all’ingresso dell’edificio e rispettando le normative preventive anti-contagio.

IN NESSUN CASO SI EFFETTUA LA CONSEGNA AL PIANO.


Integrità del pacco

Controllate sempre l’integrità del pacco al momento della consegna e qualora così non risulti accettare la merce con riserva specificando il danno riscontrato sulla bolla di consegna. Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni causati dal corriere e non resi noti allo stesso al momento della consegna.


Ritiro in negozio

E’ possibile ritirare il vostro ordine in negozio. ATTENDERE la CONEFERMA dell’ordine prima di recarsi per il ritiro.


Assistenza

Per facilitare le operazioni consegna si prega di indicare in fase d’ordine:

  • Il CAP SPECIFICO di zona non quello generico della città.
  • Un numero di telefono valido per essere contattato dal corriere.
  • Il nome esatto riportato sul campanello.
  • Per informazioni sullo stato del vostro ordine potete contattarci utilizzando la pagina CONTATTI.  

Pagamenti

Per ordini spediti tramite corriere SDA accettiamo pagamenti tramite CARTA di CREDITO o PAYPAL. Per velocizzare la spedizione dell’ordine non accettiamo pagamento in contrassegno e bonifico. Il pagamento alla consegna è previsto solamente per il servizio di CONSEGNA a DOMICILIO sia in contanti che con pagamento elettronico, oppure per il ritiro in negozio.