Spedizioni

DISPONIBILITA' PRODOTTI

Per utilizzare i nostri servizi è obbligatorio registrarsi al portale.

I prodotti visibili sul sito sono tutti disponibili a magazzino, fatto salvo eventuali errori dovuti ad errata giacenza.

DISPONIBILITA’ ALTA o BASSA dei prodotti è relativa. 

-ALTA: la giacenza disponibile supera il fabbisogno medio del nostro magazzino.

-BASSA: la giacenza disponibile è inferiore al fabbisogno medio del nostro magazzino.

Per questo motivo potrebbero esserci prodotti con grandi quantità disponibili, ma comunque segnalati come a BASSA disponibilità, e prodotti con minori quantità segnalati come ALTA disponibilità.

Non è possibile ordinare prodotti che non siano in giacenza presso i nostri magazzini.

Nei rari casi venisse ordinato un prodotto segnalato erroneamente come disponibile, verrete avvisati per poter decidere se attendere l’arrivo del prodotto (di solito 24/48 ore) o se ricevere un rimborso.

SPEDIZIONI

Abilitate per qualsiasi zona le consegne vengono e7ettuate tutti i giorni tramite corriere SDA o BRT (a nostra discrezione) entro 24/48 ore lavorative dall’ordine. I tempi di consegna indicativi sono di 1 o 2 giorni lavorativi dalla spedizione ma possono variare per motivi non da noi dipendenti, quali ritardi, scioperi, condizioni meteo e periodi festivi.

CONSEGNE A DOMICILIO

Abilitate e selezionabili solo per determinati CAP (al momento solo Modena città), permettono la selezione della fascia oraria e del giorno desiderato a seconda delle disponibilità, la consegna verrà da noi nel giorno e nella fascia orario scelta.

RITIRO IN NEGOZIO

E’ possibile ritirare il vostro ordine in negozio SOLO dopo la CONFERMA dell’ordine prima di recarsi per il ritiro. Riceverete una mail all’indirizzo registrato.

Per tutti i tipi di consegna, questa verrà e7ettuata all’ingresso dell’edificio e rispettando le normative preventive anti-contagio.
IN NESSUN CASO SI EFFETTUA LA CONSEGNA AL PIANO.

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente in fase di checkout a seconda dell’importo del carrello:

  • da 0 a 49,99 euro – 6,90€;
  • da 50 a 99,99 euro – 4,50€;
  • oltre i 100€ – gratuita.


Per le Isole minori e Campione d’Italia verrà richiesto un supplemento ai costi di spedizione pari a 20€; per Livigno pari a 40€, nel caso il pagamento non venisse e7ettuato l’ordine verrà annullato e rimborsato automaticamente.

FARMACI

La nostra piattaforma permette la visualizzazione e la prenotazione di farmaci soggetti a prescrizione inserendo codice e pin di una ricetta in corso di validità. La visualizzazione dei prodotti presenti all’interno della ricetta è consentita a tutti gli utenti, ma la conclusione della prenotazione può essere e7ettuata solo se selezionata la consegna a domicilio (abilitata solo nelle zone da noi raggiunte) o il ritiro presso una delle nostre sedi, in tutti gli altri casi sarà necessario rimuovere i farmaci per procedere con l’ordine. Questi verranno consegnati secondo le modalità descritte da un nostro farmacista incaricato.

Per verificare la disponibilità dei farmaci è necessario essere registrati e loggati nel sistema, immettere il codice ed il pin della ricetta, verranno visualizzati i farmaci prenotabili e sarà dunque possibile aggiungerli all’ordine. Qualora non venga visualizzato nessun risultato potrebbe essere che il codice del farmaco prescritto non coincida con quelli e7ettivamente in commercio in Italia, per cui sarà necessario contattarci telefonicamente o tramite e-mail.

Integrità del pacco

Controllate sempre l’integrità del pacco al momento della consegna e qualora così non risulti accettare la merce con riserva specificando il danno riscontrato sulla bolla di consegna. Non ci riteniamo responsabili di eventuali danni causati dal corriere e non resi noti allo stesso al momento della consegna.

INDIRIZZO DI CONSEGNA

Per facilitare le operazioni consegna si prega di indicare in fase d’ordine:

  • Il CAP SPECIFICO di zona non quello generico della città.
  • Un numero di telefono valido per essere contattato dal corriere.
  • Il nome esatto riportato sul campanello.


Per informazioni sullo stato del vostro ordine potete contattarci utilizzando la pagina
CONTATTI.

PAGAMENTI

Per tutti gli ordini accettiamo pagamenti anticipati tramite CARTA di CREDITO o PAYPAL.

Non accettiamo pagamenti in contrassegno e bonifico.

Per ogni altra informazione fare riferimento a “Termini e Condizioni“.